lunedì 24 ottobre 2011

Breve resoconto




Sabato scorso c'è stato l'incontro di trame in salotto.
Che dire? E' andata benissimo!
Nessun progetto comune ma un connubio di tecniche e attività diverse.
Da una parte riciclo creativo a tutto spiano, da un'altra maglia e da un'altra ancora ricamo.


Io forse mi sono lanciata in un progetto più grande di me ma che sto facendo con molta soddisfazione.
Un calendario dell'avvento che è un mix di patchwork e ricamo.
Al più presto inserirò le foto del mio work in progress (credo che mi ci vorrà un bel po' di tempo per finirlo) e dei lavori delle mie amiche.


Siamo state tutte molto soddisfatte del nostro lavoro ma per me la cosa più bella di questo incontro, come dei precedenti, è il clima rilassato, accogliente e allegro che si crea.
Si lavora sì ma si chiacchiera anche tanto e in queste chiacchiere c'è tanta confidenza e reciproco rispetto per cui ci sentiamo libere di aprirci senza paura e di condividere le nostre esperienze di vita, oltre che di cucito.
Ed è per questo legame che ci unisce e questo clima molto particolare che si crea nel mio salotto (molto difficile da spiegare) che vorrei dire:



Grazie di cuore ad ognuna di voi (a chi c'era e anche a chi non era fisicamente con noi ma sicuramente era presente con il cuore).

...e questa volta abbiamo anche avuto una piccola intrusa che è venuta timidamente a curiosare ed è benvenuta le prossime volte ma con dei lavoretti da realizzare ;-)


Nessun commento:

Posta un commento