giovedì 6 ottobre 2011

Che stress!

Si sa

il caos è creatività e la creatività nasce dal caos.

...ma quando, mentre lavoro, non trovo mai gli spilli dove li avevo lasciati (o forse dove credevo di averli lasciati!) come anelo ad un po' di ordine e di organizzazione...e ad una craft room grande quanto una pista aerea!

Siccome ordine e cambio casa sono di difficile realizzazione, almeno per il momento, mi sono creata un oggettino che fa proprio al caso mio!

....e sapeste come è comodo nonchè ovviamente frivolo!



Nel frattempo fervono mille preparativi, ma di questo parlerò in seguito.



4 commenti:

  1. mi piace! e poi questo lo potrai usare quando avrai una craft room così grande che potrai andare anche in pattini

    RispondiElimina
  2. Bello e utile, hai ragione!!!

    Sara

    RispondiElimina
  3. Questo portaspilli è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    Ogni volta che mi metto a cucire adesso ho circa mezz'ora di tempo in più per lavorare invece di stare a cercare gli spilli! ;-)

    RispondiElimina