martedì 4 ottobre 2011

Si inizia!


Eccomi qui ad iniziare questa nuova avventura!

Per rompere il ghiaccio ho pensato di iniziare con un quiz.
Di cosa parlerà questo blog?
a)     un blog per tramare alle spalle del sistema.
b)    un blog di tessuti d’arredamento
c)     un blog che racconta dei miei interessi ed hobbies e dove lascio traccia dei miei lavori e dei miei pensieri.

Se avete risposto a o b mi dispiace deludervi ma non troverete niente di tutto ciò.
Se invece avete risposto c e volete seguirmi in questa avventura e vedere le mie prodezze, benvenuti!

4 commenti:

  1. la risposta è la A
    ho vinto qualche cosa?! se non l'onore del primo commento?!
    in bocca al filo e al rocchetto, mammablogger

    RispondiElimina
  2. E brava Carlot,

    vinci la paura della tecnologia, produci ottime idee, fai la mamma, lavori...e trovi anche il tempo di rilassarti. Beh mi serve subito la ricetta!
    Il blog lo seguiro' con molto piacere, mi aspetto anche qualche perla di saggezza sulla cucina e i tuoi segreti ;).
    Inoltre, con l'aiuto delle mie colleghe, dispenserò, se mi concedi, qualche idea sull'home made, dedicata a grandi e piccini!! Così, tanto per fare una discussione aperta :D

    A presto allora e in bocca al lupo per la tua avventura!

    RispondiElimina
  3. ma sei la carlotta di cui ho qualcosa anche io e che uso sempre quando vado in viaggio? :-)

    che bello che hai un blog, ora ti seguo! :-)

    RispondiElimina
  4. per Giuliana: piccola citazione culturale (ebbene sì in questo blog non ci facciamo mancare niente!) per spiegarle come faccio

    Pollon dice:"Sembra talco ma non è serve a darmi l'allegria!".... A buon intenditor... hihihihi :-)

    Per Marica: sì sono io e domani ne avrai la conferma!!!

    RispondiElimina