giovedì 3 novembre 2011

Portafogli o borsetta?

Ecco un altro lavoro della mia collezione.
Questo è un portafoglio tutto per me!
Ormai mio fedele amico da più di 2 anni devo dire che resiste alle mie scarse attenzioni e non si lamenta dei miei (e non solo miei!) maltrattamenti.



Questo è l'interno...come potete vedere è pieno di monete pesanti!
Poi ha due taschine per le varie tessere, utilissimi scontrini e paccottiglia varia.
Ed una tasca più grande dal lato opposto per i soldi di carta.
E' molto capiente e per piccoli spostamenti, quando non ho bisogno di tutte  le inutilissime utilissime cose che mi porto appresso in borsa, può contenere anche le chiavi di casa ed il cellulare e diventare una borsetta.
Il gancio sulla destra (ebbene sì sono mancina!) serve per attaccarci un manico da tenere al polso.



Il tutorial lo trovate qui.
E' in inglese ma ricco di foto quindi dovrebbe risultare di facile comprensione.

Certo, son già passati due anni e forse è giunto il momento di sostituirlo....anche per il gusto di creare altro.
Io qualcosina in mente già ce l'ho.... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento