giovedì 1 dicembre 2011

Meraviglioso!

.....Ma guarda intorno a te/ che doni ti hanno fatto:/ ti hanno inventato/ il mare eh!
Tu dici non ho niente/ Ti sembra niente il sole!/La vita/ l'amore
Meraviglioso/ il bene di una donna/ che ama solo te/ meraviglioso/ La luce di un mattino/ l'abbraccio di un amico/ il viso di un bambino.....
E oggi penso
a chi mi offende
a chi è attaccato alla sua sedia
a chi fa di tutto per mettermi all'angolo
a chi non crede quanto sia importante un sorriso anche per uno sconosciuto
a chi non guarda oltre il suo naso e non si accorge di chi gli sta di fronte

.........e a me che ogni tanto ci casco e mi lascio trasportare!






Oggi sono un po' nostalgica........ma quanto sono belle le vecchie canzoni?



3 commenti:

  1. Grazie. Tiri fuori dal cilindro musica e poesia per rischiarare una giornata di intenso lavoro.
    Ci voleva
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ma quale nostalgia?
    Io voglio sapere com'è finita con il calendario!!!!

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere....ma solo qui così rimane tra noi(!) che non sono forte come te Giulians!
    Non sono riuscita a terminare il calendario. Ne ho montato metà e sto finendo di ricamare l'agrifoglio sui bordi.......spero oggi di terminare......
    ma se dico che la febbre alta della piccola Cenerentola mi ha rallentato mi perdonate????

    RispondiElimina