mercoledì 25 gennaio 2012

Che colpa ne ho?

Che colpa ho io se:

ogni occasione

ogni stagione

ogni tipo di abbigliamento

ogni umore

ogni ...............


ha bisogno di un tipo di borsa diverso?


E così ci sono cascata un'altra volta.
Ne ho fatta un'altra e questa volta me la tengo!










E qui come delle scatole cinesi una cerniera dentro una cerniera.....





Lo stoffa è morbidissima e brillantissima anche se le foto non rendono (e su questo ci sarebbe tanto da migliorare ma d'altronde nessuno è perfetto,no?).
E la pochette di cui parlavo qui ha già trovato il suo posto!

Lo stile con i manici intercambiabili è quello di una nota marca di borse francesi che parla di una borsa al giorno (proprio non posso dire il nome per paura di una denuncia per pubblicità occulta! ;-)) perchè si possono cambiare i manici o la borsa ed avere sempre un accessorio completamente in tinta con il proprio abbigliamento!

Beh, che dire? Sicuramente ho risparmiato un bel po' di soldini rispetto alle famose borse però si prospettano altri scenari per sfruttare i miei manici.....................


Ed ora chi glielo dice al boss?
Ci mettete voi una buona parola e gli fate capire il mio punto di vista????







7 commenti:

  1. al boss devi dire che è stato un gesto di grande generosità, hai potuto salvare quello scampolo di stoffa da un triste e solitario destino. lo hai salvato da uno scaffale polveroso e lo hai portato in una famiglia accogliente, rumorosa e molto simpatica.
    poi oggi gli hai anche fatto fare una "fuitina" in centro, e lui è stato contentissimo e moooolto ammirato! sei troppo buona e il capo lo sa

    RispondiElimina
  2. Ma sbaglio o c'è qualcuno che si risveglia sempre quando vede delle borse in questo blog?

    Sarà un caso.....

    RispondiElimina
  3. Più di una...si risveglia!
    Ho pensato che, al contrario di quella marca di cui non facciamo il nome, uno si può portare dietro un solo manico e tante borse!!! Penso a tutte le volte che viaggio: in fondo una borsa di ricambio, specie di stoffa o di lana, non prenderebbe tanto posto in valigia, se non fosse per il manico che invece ingombra. Con le "borse di Carlotta", invece, ti porti tutte le borse che vuoi e un solo manico: semplice, no?

    RispondiElimina
  4. Grazie Elena!
    Il tuo sembra quasi uno spot pubblicitario.....non è che poi vieni a batter cassa????

    RispondiElimina
  5. Certo, mi sto già pregustando il kit lavoro/shopping/soirée!
    (Ma quale lavoro? Quale shopping? E soprattutto...quale soirée? Meglio forse un saccone da pendolare!)

    RispondiElimina
  6. Bella!! Io riciclo tutto, stoffe, lane etc. Adesso mi sono fatta due borse di lana infeltrita (due vecchi golf) ma ho una montagna di stoffe avanzate e quest'idea dei manici intercambiabili o di un paio di manici e tante borse è proprio formidabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Anche io vorrei imparare ad infeltrire ma non ci ho mai provato.

      I manici penso proprio che li userò per la mia nuova borsa di lana attualmente in produzione.

      Questa: http://trameinsalotto.blogspot.com/2012/01/slow-kal-2-la-vendetta.html

      Elimina