venerdì 20 gennaio 2012

Cosa bolle in pentola

No, non scriverò la ricetta della ribollita o della pasta e fagioli ma vorrei mostrare gli ultimi lavoretti che sto facendo!

Il primo è semplice semplice ed è nato perchè avevo da tempo un pezzetto di stoffa che mi piaceva molto per i suoi colori brillanti e per la consistenza morbida e liscia ma che era veramente piccolo per farci qualcosiasi cosa.

E così è nata una piccola pochette.
Pensavo di destinarla a contenere i miei uncinetti ma poi ho pensato di metterla in borsa per tenere in ordine (vediamo per quanto!) tutti i piccoli oggetti che normalmente impiego ore a cercare.







Ovviamente non la lascio lì sola soletta ma la abbinerò ad un compagno all'altezza. Ma questa è un'altra storia......


Il secondo lavoro che ho lì da un po' di tempo è nato dall'idea di esercitarmi con l'uncinetto di cui sono assolutamente neofita.

Ho fatto tre piccoli oggetti utilizzando lavorazioni differenti.






Adesso ho deciso di assemblarli e creare.......anche questo lo scopriremo più in là!


Nessun commento:

Posta un commento