mercoledì 21 marzo 2012

Portapenne di feltro

Ancora un altro piccolo dettaglio per la scrivania del mio ufficio.

Questa volta una frivolezza per sostituire l'anonimo portapenne di plastica blu (solo a nominarlo mi vongono i brividi!) gentile concessione dell'azienda.








Un progetto facile e veloce che ho trovato nel web. Non mi ricordo esattamente dove (quindi non posso citarvi la fonte) quindi per creare il modello ho prima fatto varie prove su carta fino ad ottenere una forma che mi piacesse.

Volete sapere degli spilli? Beh, erano rimasti attaccati alla mia borsa a maglia e quando, arrivata in ufficio, ho messo una mano dentro per prendere una cosa, ho avuto una spiacevole sorpresa!




4 commenti:

  1. Davvero molto, molto carino ed originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato visto il tuo debole per il feltro ;-)

      Elimina
  2. gli spilli ce li devi lasciare, sanno molto di scrivania dell'artista!
    è proprio carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la creatività qui non è ammessa.....come tante altre cose che io rappresento e sostengo......ed io, ribelle fino in fondo ce li lascio :-)

      Elimina