lunedì 26 marzo 2012

Sacco nanna

Cuore di Maglia ha richiesto con urgenza tanti sacchi nanna per i piccoli bambini bisognosi.
L'appello  si è subito diffuso su ravelry e sono nati due gruppi per produrre sacchi nanna partendo da due modelli free che trovate qui e qui.












Io ho voglia di partecipare e quindi mi lancio e lo scrivo qui perchè spero che "esponendomi" qui non mi tirerò indietro o non mi farò scoraggiare dalle mille incombenze che, con molte probabilità, verranno fuori.

Io ci provo! Ancora non so quale scegliere ma uno almeno lo faccio!






2 commenti:

  1. Sarei tentata ma ho paura che non ce la farei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai unisciti che ci facciamo forza a vicenda! E poi non devi iniziare subito nè finire per domani.....ci scegliamo la lana e poi iniziamo con i nostri tempi!

      Elimina