martedì 27 marzo 2012

Wip: il cardigan

Legaccio dopo legaccio, prova dopo prova, il mio cardigan va avanti.....
.....un po' a rilento a dir la verità perchè il legaccio cresce molto lentamente ma sono mooooolto contenta e soddisfatta del risultato ottenuto finora!





Dove ho trovato il prato con le margherite a Roma? Ma a villa Borghese naturalmente.
Ieri con la banda bassotti ho passato un piacevolissimo pomeriggio a villa borghese e mentre loro giocavano (c'era anche chi testava il sapore di erba, margherite e ghiande) io ho anche poputo fare qualche ferro a maglia!!!!


2 commenti:

  1. Ma Carlottina, sei sparita da ravelry e non sappiamo come va il tuo swingy! Siamo tutte un po' indietro, tu dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina! Grazie per il tuo interessamento. Io sono in un periodo di letargo generale che si ripercuote in primis sui miei lavori creativi. Per ora non combino niente ma sullo swingy non demordo e non mollo perchè sono arrivata alle maniche e non vorrei proprio lasciarlo lì tanto tempo!

      Elimina