lunedì 8 ottobre 2012

Non solo maglia

Con l'inizio delle scuole ho ripreso anche a cucire per creare qualche utile oggettino richesto alle piccole pesti.

Ad esempio, per la ginnastica ho creato una semplice sacchetta dove mettere il cambio dei vestiti








Ecco un dettaglio dell'appliquè.




Mi spiace comunicarvi che il modello da cui sono partita per creare questo razzo non lo troverete in giro nemmeno a pagarlo oro visto che mi è stato direttamente richiesto e disegnato dal diretto interessato (forse non si fidava della mia realizzazione)!
La collaborazione mi è piaciuta molto e poi così lui se ne va in giro fiero trascinando la sua personalissima sacchetta!!


E questa è la sacca per le scarpe. Di questa vado fiera perchè è un riciclo al 100%!!!
Infatti l'ho realizzata con la gamba di un pantalone che avevo accorciato (dopo l'ennesima rottura).
Anche la scritta, che è fatta a punto indietro, è realizzata con un avanzo di lana!

E queste sì che sono soddisfazioni!






Alla prossima realizzazione.......


1 commento:

  1. Complimenti per il riciclo, una ne pensi e cento ne fai! ( O una ne fai e cento ne pensi?!?) Comunque sia brava! E benvenuto il "non solo lana"!

    RispondiElimina