giovedì 8 novembre 2012

UFO ovvero chi la dura la vince!


In questo periodo sono in piena attività di riorganizzazione degli spazi di casa, compresi quelli dei materiali di cucito e maglia che ormai hanno preso il sopravvento in tutti gli angoli - e non solo - di casa.....ma questo non lo ammetterò mai davanti al boss che non capisce di quanto spazio c'è bisogno per tutte le mie cosette!


E così sono venuti fuori un paio di lavori che proprio non posso ignorare più a lungo. 

Da una parte una copertina patchwork a cui mancava solo il binding, iniziata addirittura un paio di anni fa e che doveva essere pronta per la nascita della princess.






Dall'altra un cardigan. Il mio primo cardigan. Il mio primo top-down.
E dire che su ravelry l'avevo lanciato io il kal per farlo insieme con un gruppo di amiche....che vergogna le ho abbandonate in corsa con solo le maniche da finire!






Ma sono determinata e ormai decisa a portare a termine (almeno) questi due lavori

anche perchè......

.......così posso iniziare un altro cardigan e un'altra copertina, giusto?



2 commenti:

  1. ciao Carlotta, complimenti per i tuoi bellissimi lavori ! ti seguirò con piacere e se ti va passa a trovarmi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di <3!
      Verrò senz'altro a conoscerti e a curiosare!!!

      Carlotta

      Elimina