lunedì 21 gennaio 2013

Eleganze natalizie

Il titolo di questo post dimostra quanto sono in ritardo con la pubblicazione di tutti i miei lavori ma come si dice: meglio tardi che mai!

Per le feste passate ho fatto questo bolerino a maglia per la paperina di casa.







Il modello l'ho preso da una rivista che avevo in casa. E' lavorato in pezzi e poi cucito. Il bordo esterno invece è lavorato tutto insieme alla fine.

Fare le cuciture non mi è piaciuto per niente e poi lavorandolo separatamente non ho potuto vedere in corso d'opera come stava venendo ( forse un tantino piccolo).

La lana è morbidissima. Un misto cachmere della Mondial che era un piacere avere tra le mani mentre lo lavoravo.....me ne è avanzato un po'.....magari mi ci viene fuori una sciarpetta per me!



Nessun commento:

Posta un commento