giovedì 10 gennaio 2013

Scialle lace

L'ho terminato e bloccato un paio di mesi fa, lo sto usando abbondantemente e mi sono resa conto solo ora che non ho ancora pubblicato le foto qui sul blog.

Ebbene, il modello si chiama Ginkgo Shoulderette Shawl e si trova qui.

Lavorarlo è stato abbastanza facile, veloce e di gran soddisfazione.

Qui una foto durante il bloccaggio (che ho capito non essere cosa proprio semplice e sul quale ho ancora molto da imparare.)






E qui foto mentre lo indosso




Questa come abitualmente lo metto visto che sono super freddolosa.






La lana che ho usato è la Aade Long comprata con un acquisto collettivo su ravelry. Mi piace molto il colore e anche la qualità. E' una lana un po' secca ma non particolarmente pizzichina.

Spero di riuscire ad aggiornare il blog più spesso visto che ho tante lavori da pubblicare ma purtroppo il tempo è tiranno e la tecnologia non mi è amica!




4 commenti:

  1. Uh! Che bello "caldoso" questo scialle!
    Mi piace tantissimo anche il colore!
    In questo momento sono nella fase del verde!

    Bravissima!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Nonostante sia freddolosissima questa lana riesce a non farmi sentire freddo!

      Elimina
  2. Bellissimo!
    Sono 2 anni che ho in coda questo scialle e vorrei farlo questa primavera, è semplice, ma di grande effetto! Speriamo di non avere problemi con l'avvio, non so usare l'uncinetto...

    Il colore che hai usato è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lanciati,allora! E poi io sono qui se hai bisogno di aiuto!

      Grazie della visita e dei complimenti,
      Carlotta

      Elimina